ORGANIZZAZIONE A TUTELA VALORIZZAZIONE E ACCREDITAMENTO ALL'ESTERO DEL VERO PRODOTTO ITALIANO
Caricamento

Ecco le parole che sono motivo di orgoglio per ogni Produttore Italiano.
Il Made in Italy è un prestigio antico.
Si basa sulla creatività che sposa qualità ed inventiva.

Il MadeinItaly dalla moda alle calzature, dall'arredamento alle invenzioni e alle scoperte scientifiche, da sempre ci distingue nel mondo.

E' una legittima aspettativa dei Produttori Italiani veder valorizzata la propria creatività e capacità manifatturiera. Tuttavia solo un'adeguata promozione e valorizzazione del prodotto può migliorare la competitività delle piccole e medie imprese italiane.

L'Istituto per la Tutela dei Produttori Italiani ITPI è l'organo certificatore del prodotto interamente realizzato in Italia.

L'Italianità del marchio rilasciato contribuisce all'immediato riconoscimento del prodotto che se ne fregia e lo eleva in termini di qualità oltre che di immagine generale.

Il marchio " 100% Made in Italy " può essere assegnato ad ogni prodotto realizzato interamente in Italia.

Le numerose Aziende certificate, che distribuiscono nel mondo i propri prodotti, hanno già sperimentato il valore della certificazione. Hanno ottenuto un'accresciuta visibilità e una maggiore diffusione di fama e distribuzione del prodotto. La naturale conseguenza è un aumento delle produzioni e la fidelizzazione del cliente.

Certifica il tuo prodotto

Per ottenere la certificazione, o conoscere i metodi che garantiscono la qualità del vostro prodotto con il marchio di controllo " 100% Made in Italy ", potete contattare L'Istituto per la Tutela dei Produttori Italiani - ITPI
Contatti >

Visita il sito
di certificazione

Per verificare la certificazione di un'azienda, o conoscere i metodi di controllo del vostro prodotto "100% Made in Italy ", potete visitare MADEINITALYCERT.IT
Vai >


Info

Italian Manufacturers

LUCA PAGNI presents his Asymmetric Eyewear Collection at MIDO 2015.

Luca Pagni, Venetian eyewear brand, named after his young and eclectic designer, arrives at MIDO 2015. It offers a timeless classy collection, certifi...
Leggi >

The Italian Manufacturers Insitute decided to Strengthen the Certification of Origin and Quality 100% Made in Italy IT01.

The Italian Manufacturers Insitute decided to Strengthen the Certification of Origin and Quality 100% Made in Italy IT01.Underlying you can take a loo...
Leggi >
Logo Made in Italy
Numero Verde Promindustria 800.91.17.62

Link e
Siti collegati